Oroscopo di oggi, 29-12-2021

Oroscopo

Ariete

Sarai iperattivo ed in questa giornata nulla riuscirà a stancarti. In ambito lavorativo sarai pieno di impegni ma riuscirai a portarli tutti a termine. In ambito affettivo, affascinerai per la forza e l’entusiasmo che saprai trasmettere.

Toro

Potrai sfruttare al meglio un’occasione che ti si prensenterà in ambito privato. In ambito lavorativo, dovrai prendere una decisione relativa ad un tuo collaboratore. In amore, aumenterà la tua fiducia nei suoi confronti e sarai più accondiscendente.

Gemelli

Si prevede un ottimo rinnovamento in questa fase e si alimentano le finanze. In ambito lavorativo, riceverai parecchi elogi e questo ti farà veramente piacere perché ti sentirai stimato. In ambito affettivo, gli Astri ti suggeriscono di essere spontaneo.

Cancro

Staccare la spina potrà aiutarti a comprendere meglio le tue ambizioni, soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, cerca di non esasperare la partner con le tue continue insicurezze. Un consiglio: non esagerare.

Leone

Oggi gli Astri ti consigliano di non mostrarti indeciso, soprattutto se sei single. Lascia che sia il tuo atteggiamento la miglior dichiarazione dei tuoi sentimenti! Se invece vivi una relazione di coppia, ciò che desidera sentire la tua partner è grande stabilità.

Vergine

In questa fase valuterai il tuo quotidiano, anche perché gli eventi non procedono come tu vorresti. In ambito lavorativo, dovrai vedertela con un partner fastidioso e pungente. In ambito affettivo, una comunicazione imprevista ti lascerà stupito.

Bilancia

Una nuova conoscenza ti farà sognare parecchio, soprattutto per la sua grazia e per il suo portamento. In ambito lavorativo, potrai trarre vantaggi da una situazione inizialmente negativa. In amore, viaggerai con la fantasia e travolgerai la tua partner.

Scorpione

È molto probabile una novità positiva in ambito lavorativo, forse l’aspettavi da tempo. In ambito affettivo devi cercare di essere meno farfallone, lei potrebbe accorgersene e fartela pagare. Un consiglio: sii convincente.

Sagittario

Dovrai contenere le tue ire con un tuo collega alquanto fastidioso e curioso, cerca comunque di non far ricadere le colpe su di te! In ambito affettivo, sarai attratto da una nuova conoscenza. Un consiglio: fai attenzione ai cambiamenti repentini.

Capricorno

In questa giornata potrai gioire di un’iniziativa che verrà presa nei tuoi confronti in ambito lavorativo. In ambito affettivo, saprai essere convincente con la persona del cuore e questo ti farà sentire bene. Un consiglio: devi osare.

Aquario

Un invito poco gradito ti renderà un po’ nervoso ma dovrai comunque accettare perché riguarda il tuo ambito lavorativo. In ambito affettivo, non è il momento di essere impulsivo perché la partner non è intenzionata a subire i tuoi scatti di nervi.

Pesci

Avrai modo di conoscere nuova gente che ti sarà utile sia in campo professionale che in quello affettivo. In ambito lavorativo, un tuo atteggiamento provocherà il disappunto di un tuo collaboratore. In ambito affettivo, avrai tante attenzioni come non succedeva da tempo.

Oroscopo a cura di horoscopofree.com

Immagini dei segni zodiacali a cura di it.freepik.com

Exit mobile version