Oroscopo di oggi, 22-12-2021

Oroscopo

Ariete

In questa fase risulti essere facilmente irritabile e vorrai fare tutto da solo. In ambito lavorativo, vorrai agire con una certa indipendenza. In ambito affettivo, metterai i puntini su tutto quello che ti dirà. Un consiglio: accetta il confronto.

Toro

In questa giornata, nel tuo ambito lavorativo avrai una piccola difficoltà da dover risolvere; gli Astri ti suggeriscono di avere più fiducia in te stesso e di accettare i tuoi limiti: in questo modo verrai subito a capo del problema! In ambito affettivo, le cose miglioreranno notevolmente.

Gemelli

In questa giornata una notizia che attendevi da tempo arriverà e ti metterà di buonumore. In ambito affettivo, avrai un atteggiamento negativo nei confronti della partner e lei ti farà le sue rimostranze. Un consiglio: sii più disponibile nei suoi confronti.

Cancro

Sentirai l’esigenza di chiarezza e di mettere ordine intorno a te. In ambito lavorativo, avrai una bella schiarita in un confronto. In ambito affettivo, avrai modo di concretizzare un desiderio comune con la tua partner. Un consiglio: cerca di essere malleabile.

Leone

Avrai modo di coltivare i tuoi interessi e di prenderti delle rivincite verso l’ipocrisia che ti circonda. In ambito lavorativo, gli obiettivi sembrano essere quelli giusti. In ambito affettivo, dovrai essere tenace e non demordere dinanzi alle sue provocazioni.

Vergine

Qualcuno potrebbe cercare di ostacolare il tuo cammino, non dare troppo credito alle sue parole. In ambito lavorativo, non sottovalutare il tuo istinto che ti consiglia le cose giuste. In ambito affettivo dovrai provare a cambiare atteggiamento, perché lei risulta essere un po’ demotivata.

Bilancia

In questa fase sarai veramente strategico e l’intuizione ti aiuterà a cogliere al volo le occasioni. In ambito lavorativo, la tua ambizione sarà vincente. In ambito affettivo, sarai attento a soddisfare le esigenze della tua partner.

Scorpione

Avrai dei risultati inattesi che ti riempiranno di gioia ed incrementeranno le tue entrate. In ambito lavorativo, le ristrettezze si allontanano ed avrai modo di ottenere con estrema facilità i tuoi propositi. In ambito affettivo, evita di contrastare la partner.

Sagittario

Dolce far niente si insinuerà nel tuo quotidiano e la pigrizia avrà il sopravvento. In ambito lavorativo, anche se a rilento dovrai comunque darti da fare! In ambito affettivo, per una volta ti crogiolerai nelle tue accese fantasie e ti perderai nei sogni.

Capricorno

Sarai brioso ed avrai voglia di fare un’infinità di cose. In ambito lavorativo, sarai scelto per le tue qualità e potrai dare ampia dimostrazione del tuo valore ad una persona molto influente. In ambito affettivo, alcuni obblighi ti peseranno un po’.

Aquario

In questa fase sarai molto generoso e disponibile con chi necessita del tuo aiuto. In ambito lavorativo, darai il massimo di te stesso affinché le cose procedano al meglio. In ambito affettivo, ti sentirai coccolato e privilegiato per il grande amore della tua partner.

Pesci

Sarai poliedrico e vedrai tutte le sfaccettature di ogni argomento, ed agirai con destrezza. In ambito lavorativo, sarai sommerso dagli impegni. In ambito affettivo, criticherai un comportamento della partner. Un consiglio: analizza anche te.

Oroscopo a cura di horoscopofree.com

Immagini dei segni zodiacali a cura di it.freepik.com

Exit mobile version