Oroscopo di oggi, 18-12-2021

Oroscopo

Ariete

La tua partner sarà molto dolce e sensibile alle tue necessità e tu ti lascerai coccolare per tutto il week-end. In ambito lavorativo potrai concederti una pausa e dedicarti alle tue esigenze. Un consiglio: coinvolgi gli amici.

Toro

In questo fine settimana dovrai evitare di fare pettegolezzi perché potrebbero essere riportati in maniera poco corretta. In ambito affettivo, avrai occasioni per fare nuove esperienze e vivere dei bei momenti di gioia. Un consiglio: dedicati alla lettura.

Gemelli

Le tue doti razionali saranno premiate, ed in questo fine settimana ti prenderai una grande soddisfazione personale ed una rivincita dalle stesse persone che in passato hanno cercato di metterti in cattiva luce. In ambito affettivo, dovrai mettere in pratica tuoi propositi se non vuoi farla arrabbiare.

Cancro

In questo fine settimana il tuo umore non sarà dei migliori e rischi di dire cose di cui potresti pentirti, quindi fai attenzione a come ti proponi nei confronti delle persone che ti circondano! In ambito affettivo, trascorrerai con la tua partner una fase abbastanza serena.

Leone

Tutto dipende da te in questo fine settimana: cerca di essere ottimista ed affronta questa fase con determinazione senza farti abbattere dalle difficoltà. In ambito affettivo, non prendere in considerazione gli atteggiamenti mutevoli della tua partner: è soltanto un po’ scontenta.

Vergine

È probabile che in questo fine settimana un tuo familiare ti chiederà un favore, il tempo che passerete insieme ti aiuterà a conoscerlo meglio. Nel tempo libero, potrai concederti vari momenti di relax. In amore, lei ti darà una mano per trovare una migliore intesa.

Bilancia

In questo fine settimana non avrai voglia di stare a contatto con gli altri mentre la tua partner necessita del contrario, quindi è probabile una conflittualità. In ambito lavorativo, fase di pigrizia. Un consiglio: vivi al meglio le tue giornate!

Scorpione

In questo fine settimana potrai distoglierti dagli impegni lavorativi soliti e fare una piccola vacanza in un luogo poco affollato, magari con le persone care o i familiari. In ambito affettivo, sarai più tenace del solito e non ti farai condizionare da nessuno.

Sagittario

In questo fine settimana dovrai fare molta attenzione in ambito affettivo perché rischi di commettere degli errori di valutazione. Nel tempo libero, accetterai volentieri le proposte che ti verranno da amici e colleghi di lavoro: le probabilità di divertirti in loro compagnia sono davvero tante.

Capricorno

In questo fine settimana potresti essere coinvolto in un litigio altrui, cerca quindi di stare alla larga dalle situazioni che non ti riguardano direttamente se non vuoi avere dei problemi. In amore, fase positiva. Nel tempo libero, dovrai prendere una decisione importante per il tuo futuro.

Aquario

In questo fine settimana sarai coinvolto in una nuova iniziativa da parte di un’amicizia, seguila. In ambito affettivo potresti sentirti mal ricambiato dalla partner perchè vorresti che lei seguisse le tue linee. Un consiglio: forse è il caso che segui le sue.

Pesci

In questo week-end avrai occasione di farti delle lunghe chiacchierate con una persona cara e sfogarti dei tuoi malesseri in ambito affettivo. Nel tempo libero, valuterai dei piccoli passi che però risultano essere delle salde fondamenta per il tuo futuro. Un consiglio: sii determinato.

Oroscopo a cura di horoscopofree.com

Immagini dei segni zodiacali a cura di it.freepik.com

Exit mobile version