Oroscopo di oggi, 17-12-2021

Oroscopo

Ariete

In questa fase potrai essere un po’ malinconico, magari perché qualcuno con i suoi discorsi ti farà ricordare una vecchia fiamma che ha lasciato un segno nel tuo cuore. In ambito lavorativo, avrai un diverbio con una persona anziana che non è in grado di gestire neanche la sua occupazione.

Toro

Gli Astri ti consigliano di aspettare ancora per un cambiamento in ambito lavorativo, dovrai individuare il momento più propizio. In ambito affettivo, se saprai essere seducente ti si prospetta una serata insolita e speciale con la partner. Un consiglio: cura i particolari.

Gemelli

Alle volte la vita riserva degli eventi improvvisi che possono dettare dolore ma non preoccuparti, perché è solo una fase momentanea causata da una falsa amicizia nel lavoro. In ambito affettivo sono minacciati gli amori clandestini, fai attenzione soprattutto ai luoghi frequentati!

Cancro

In questa giornata avrai l’opportunità di approfondire il legame con una persona conosciuta da poco; riuscirai a confidarti con lei e ad instaurare un nuovo rapporto di amicizia. In ambito lavorativo, si profilano importanti decisioni professionali. Un consiglio: pondera bene tutto.

Leone

Buoni gli aspetti astrali di questa giornata, quindi soprattutto sotto il profilo sentimentale tutto procederà per il meglio. In ambito lavorativo, dovrai pazientare ancora un po’ per vedere realizzate tutte le tue aspirazioni.

Vergine

Devi essere paziente dinanzi alle situazioni di ristagno in ambito affettivo, anche perché l’essere ragionevole e prudente è di buon auspicio per il tuo rapporto di coppia. In ambito lavorativo, le grosse problematiche spariscono e a piccoli passi trovi tutte le soluzioni.

Bilancia

In questa giornata avrai parecchie noie nel lavoro, forse per una tua trascuratezza; cerca di riordinare le idee e metterai tutto a posto in breve tempo. In ambito affettivo, dovrai avere cautela nelle avventure. Un consiglio: sii più riflessivo.

Scorpione

In questa giornata, gli influssi astrali ti infonderanno una certa esigenza di uscire dal seminato del tuo solito ambito affettivo; sarai quindi alla ricerca di nuove sensazioni e non sono da escludersi dei tradimenti. In ambito lavorativo, stanno per presentarsi nuove occasioni favorevoli.

Sagittario

In questa giornata, alcuni influssi planetari contrastanti potrebbero metterti di fronte ad un ostacolo di difficile soluzione in ambito lavorativo. In ambito affettivo avrai una grande disponibilità da parte della persona amata; se sei single, avrai l’opportunità di fare una conoscenza interessante.

Capricorno

In questa giornata dovrai prestare attenzione alla velocità con cui fai le cose nel lavoro ma anche nella guida, dovrai essere prudente ed attento. In ambito affettivo, regnerà una buona armonia. Un consiglio: evita la vanità.

Aquario

In questa giornata ti sentirai particolarmente in forma e non rinuncerai a nulla malgrado gli impegni lavorativi che ti stancano parecchio, avrai voglia di divertirti e di portare la tua partner in un nuovo ambiente da poco scoperto. Un consiglio: comprale qualcosa che vi rappresenti.

Pesci

In questa giornata analizzerai la tua situazione affettiva e cercherai di apportare dei cambiamenti ad alcuni tuoi atteggiamenti che ultimamente sembra non ti abbiano favorito granché, potresti anche addolcirti un po’! In ambito lavorativo, ti opporrai ad un rimprovero.

Oroscopo a cura di horoscopofree.com

Immagini dei segni zodiacali a cura di it.freepik.com

Exit mobile version