Oroscopo di oggi, 14-12-2021

Oroscopo

 

Ariete

Secondo gli Astri dovrai attendere un momento più propizio per sfogare i tuoi malesseri in ambito lavorativo. In amore, si prevedono incontri romantici ma sembrano soltanto avventure momentanee che non rispondono del tutto alle tue necessità. Un consiglio: meglio poco che niente!

Toro

In questa giornata farai un incontro promettente con una persona che potresti anche incontrare in uno spostamento di lavoro o di piacere; non essere diffidente e mostrati socievole ed interessato, chissà, potrebbe anche rivelarsi un incontro importante.

Gemelli

Avrai grandi opportunità per condurre al successo un progetto lavorativo che ti sarà assegnato ed è probabile anche un guadagno imprevisto. In ambito affettivo, ti sentirai demotivato e deluso da un atteggiamento ingiusto da parte della partner.

Cancro

In questa giornata ti sentirai pieno di iniziativa e di voglia di fare soprattutto in ambito professionale, settore in cui, se sei alle dipendenze, saprai dare il meglio di te stesso. In ambito affettivo, l’assenza di novità rischia di annoiarti. Un consiglio: svagati in compagnia degli amici.

Leone

È favorevole raccontare i tuoi malesseri ad una tua amica, ti darà i giusti consigli ed attenuerà questa fase. In ambito lavorativo, riuscirai a tener testa ad un collega invidioso. In ambito affettivo, vivrai con la partner una giornata con i fiocchi.

Vergine

In questa giornata dovrai cercare di non ascoltare solo le tue convinzioni, analizza tutto dinanzi alle scelte da dover fare. In ambito lavorativo, gli impegni non ti daranno spazio e ti sentirai oppresso. In ambito affettivo, evita di controllarla troppo perché se ne accorgerebbe.

Bilancia

Non dovrai avere paura del nuovo, grazie agli influssi planetari di questa giornata che ti faranno prendere le decisioni giuste nel lavoro e ti impediranno di farti vincere dalle emozioni. In ambito affettivo, i vostri desideri combaceranno e vivrete una fase di complicità.

Scorpione

In questa giornata non ti sentirai completo nel tuo ambito lavorativo perché avrai l’impressione che non tutto procede per il meglio ma è soltanto una tua paura, perché il tempo che scorre ti è favorevole. In ambito affettivo, darai il meglio di te stesso alle persone care. Un consiglio: non temere.

Sagittario

In questa giornata dovrai fare attenzione al tuo modo di esprimerti, soprattutto in ambito lavorativo, un diverbio con un tuo superiore potrebbe metterti in cattiva luce. In amore, una persona amica ti farà un invito che si prospetta molto promettente nel settore delle nuove conoscenze.

Capricorno

In questa giornata gli Astri ti suggeriscono di mettere a freno i tuoi impulsi nel settore lavorativo e di dare più conferme e più attenzione al lavoro altrui. In ambito affettivo, la giornata risulta essere tranquilla e senza nessuna novità di rilievo.

Aquario

In questa giornata potresti sentirti un po’ nervoso perché devi riprendere daccapo una situazione in ambito lavorativo che comporta una perdita di tempo. In ambito affettivo, il sentimento di lei trabocca d’amore per te. Un consiglio: comprale qualcosa che lo contenga!

Pesci

Ti verrà fatta una nuova proposta lavorativa che ti sembrerà molto vantaggiosa dal punto di vista economico, valuta bene tutto prima di decidere. In ambito affettivo, se sei single, frequenta posti nuovi perché potresti fare un incontro interessante.

Oroscopo a cura di horoscopofree.com

Immagini dei segni zodiacali a cura di it.freepik.com

Exit mobile version