Oroscopo di oggi, 04-12-2022

Oroscopo

Ariete

In questo fine settimana, nel tuo ambito affettivo avrai un’ottima intesa con la partner e passerai dei momenti di grazia con lei. Nell’ambito delle amicizie, sarai in grado di stupire chi ti circonda grazie al tuo estro e alla tua positività. Potrebbero arrivare notizie dal tuo passato.

Toro

In questo fine settimana avrai una grande capacità comunicativa ed ottime opportunità per incrementare il tuo bilancio. In ambito affettivo gli Astri ti suggeriscono di controllarti di più e di essere più cauto, soprattutto devi evitare di invadere spazi che non sono di tua competenza.

Gemelli

In questo fine settimana le stelle ricevono influssi benefici, quindi il rapporto con la partner vivrà momenti magici ed irripetibili. In ambito lavorativo, dovrai evitare la fretta ed essere più convincente. Un consiglio: inizia con l’essere puntuale.

Cancro

In questo fine settimana il tuo rapporto di coppia vivrà momenti storici, da mantenere nell’album dei ricordi! Se sei single, potresti fare un incontro inaspettato. Nel tempo libero ti si offriranno opportunità irripetibili, soprattutto se sei un lavoratore autonomo.

Leone

Nel corso di questo fine settimana rischi di rimanere coinvolto in una discussione per la tua curiosità, fai quindi attenzione a non invadere lo spazio degli altri. In generale, fase molto positiva per i guadagni e l’economia. In ambito affettivo, evita le insistenze nei confronti della partner.

Vergine

Questo fine settimana ti offrirà varie occasioni per frequentare amici di vecchia data e trascorrere con loro dei bei momenti. Nel tempo libero, le tue idee risulteranno vincenti. In ambito affettivo, dovrai tenere a freno le tue battute per evitare litigi inutili.

Bilancia

In questo fine settimana avvertirai il desiderio di ricontattare e riavvicinare alcune persone che avevi perso di vista. In ambito affettivo, avrai bisogno di coccole e di delicatezze dalla partner. Un consiglio: scrivile una lettera.

Scorpione

In questo fine settimana hai ottime opportunità di incontrare l’anima gemella se non l’hai ancora trovata, mentre i rapporti di coppia vivranno una fase felice nel focolare domestico. Nel tempo libero, avrai un’idea vincente. Un consiglio: non fare troppo il prezioso!

Sagittario

Ogni tanto un po’ di mistero è necessario per attirare le attenzioni di chi ti sta a cuore, ma non esagerare se non vuoi essere ripagato con la stessa moneta! Nel tempo libero, approfitterai del fine settimana per visitare un luogo che ti affascina parecchio.

Capricorno

In questo fine settimana gli influssi astrali favoriscono la tua immaginazione, quindi sarai fantasioso e gli altri rimarranno stupiti delle tue iniziative, soprattutto nell’ambito delle amicizie. In ambito affettivo, si prevede un week-end ricco di eventi piacevoli.

Aquario

In questo week-end avrai occasione di farti delle lunghe chiacchierate con una persona cara e sfogarti dei tuoi malesseri in ambito affettivo. Nel tempo libero, valuterai dei piccoli passi che però risultano essere delle salde fondamenta per il tuo futuro. Un consiglio: sii determinato.

Pesci

In questo fine settimana, per evitare varie problematiche gli Astri ti suggeriscono di limitare la tua pignoleria. In ambito affettivo, dovrai superare un malessere interiore dettato da una tua convinzione. Un consiglio: sentiti libero di scegliere.

Oroscopo a cura di horoscopofree.com

Immagini dei segni zodiacali a cura di it.freepik.com

Exit mobile version